Chi sono

Mi chiamo Michael, 24 anni, ho varie passioni tra cui: motori (sia 2 che 4 ruote), informatica e montaggio video. Mi sono sempre chiesto quale di queste, fosse la migliore strada da seguire e per quale fossi più portato. Alla fine dopo tanto pensare ho deciso.

Nel 2019 sono riuscito a capire, che tramite la passione dei motori avrei potuto unire le altre: facendo video sui motori (avevo già il canale YouTube dal 2015 ma ero solo all’inizio)

Aprire un Blog e fare siti web dedicato a piste, kartodromi (ad oggi ho sviluppato www.kartodromorastellino.it e impulsemodenaracing.it).

Per quanto riguarda i motori, sono appassionato di moto, kart e auto: a partire dal 2015 ho cominciato a divertirmi molto provando i Go Kart da noleggio, nello speciaifico, al Kartodromo Rastellino, ma anche all’House of Karts di Mantova.

La passione delle Moto l’ho sempre avuta fin da bambino guardando la MotoGP. Ho avuto un Aprilia RS 50 e attualmente ho una Pit Bike 125cc 4T per allenarmi in pista.

Le auto le ho sempre trascurate, finché non ho conseguito la patente: non credevo fossero così divertenti!
Notavo che mi sentivo molto a mio agio e mi divertivo, tanto quindi ho deciso di fare un Corso di Guida Sicura e di pcartecipare alle selezioni del Rally Italia Talent, che consiste in due prove: SKID + pista (clicca qui per leggere l’articolo).